Alle Segreterie Nazionali delle OO.SS.
SLC - CGIL
SLP - CISL
UIL - POSTE
CONFSAL - COM.NI
FAILP - CISAL
UGL - COM.NI
Roma, 23 ottobre 2009
Oggetto: conguaglio fiscale redditi 2008.
Con riferimento all’oggetto ed alla precedente comunicazione del 16 ottobre u.s. (“ristampa modello CUD 2009”), Vi informiamo che, allo scopo di rendere più agevoli le operazioni di recupero della maggior imposta trattenuta ed a seguito degli ulteriori approfondimenti effettuati con il Dipartimento delle Entrate, la funzione Amministrazione del Personale provvederà ad effettuare le operazioni di ricalcolo e conguaglio dell’imposta effettivamente dovuta dal personale interessato direttamente con la prima busta paga utile (novembre 2009). Per l’effetto, nello stesso mese di novembre p.v. verranno restituiti agli interessati i maggiori importi precedentemente trattenuti a titolo di maggiore imposta.
Pertanto, non sarà più necessario presentare il Mod. 730 integrativo tramite Caf o intermediari abilitati esterni ovvero il mod. Unico così come indicato nella precedente nostra del 16 ottobre u.s. che deve intendersi superata.
Ovviamente, le strutture territoriali della funzione Amministrazione del Personale sono a disposizione per tutti i chiarimenti che i colleghi interessati vorranno richiedere.
Cordiali saluti
Paolo Faieta
Il Responsabile
(originale firmato)
Nessun commento:
Posta un commento