blog: Lasciate i vostri commenti.

domenica 27 settembre 2009

TFR MATURATO PRIMA DEL 1998

COMUNICAZIONE DEDICATA A TUTTI I COLLEGHI ASSUNTI PRIMA DEL 1998.


D. Posso avere informazioni sulla mia indennità di buonuscita ?

R. Si, può telefonando dalle 9.30 alle 13.00 .



D. Posso avere da Voi informazioni sulla mia pensione ?

R. Italia Previdenza gestisce solo la liquidazione della indennità di buonuscita, per informazioni sulla pensione deve contattare l'IPOST al N° Verde 800-191-878 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00



D. Posso conoscere l'importo della indennità di buonuscita ?

R. Per conoscere l'importo della buonuscita deve inviare una richiesta via FAX al Num. 06 - 51605046, oppure spedire una email all'indirizzo gfb@italiaprevidenza.it



D. Ho lavorato per ... anni, perchè mi sono stati liquidati solo ... anni?

R. Perchè l'indennità di Buonuscita è calcolata considerando l'anzianità di servizio fino al 27/02/1998, per il periodo successivo viene corrisposto il TFR direttamente da Poste Italiane S.p.A. .



D. Ho riscattato un periodo che nell'erogazione della buonuscita non mi è stato calcolato. Come posso ottenere una riliquidazione per detto periodo?

R. Invii la documentazione relativa al periodo riscattato al fax 06 - 51605046 o tramite raccomandata al nostro indirizzo, se ne ha diritto verrà riesaminata la sua posizione ed eventualmente riliquidata.

Nessun commento:

Posta un commento