blog: Lasciate i vostri commenti.

lunedì 21 settembre 2009

SPORTELLIZAZIONE...

COMUNICATO AZIENDALE


Ricerca di personale interno:
figura di Operatore di Sportello negli Uffici Postali



Poste Italiane, in coerenza con quanto previsto dall'Accordo del 16 luglio 2009, ti offre l'opportunità di svolgere la professione di Operatore di Sportello negli Uffici Postali, con il compito di accogliere il cliente, assisterlo nelle operazioni postali e finanziarie e soddisfare le sue esigenze attraverso l'offerta di prodotti/servizi dedicati.

Capacita di relazione, precisione e proattività, unitamente al desiderio di crescere professionalmente in un contesto dinamico e stimolante, sono le caratteristiche del profilo che cerchiamo.

La ricerca a dedicata a colleghi di Servizi Postali che posseggono i seguenti requisiti:

diploma di scuola Media Superiore
eta non superiore a 50 anni
inquadramento attuale non superiore al livello D

L'inserimento nel nuovo ruolo sarà accompagnato da un percorso formativo specifico.

Se sei dipendente di Poste Italiane con contratto a tempo indeterminato, possiedi i requisiti richiesti e vuoi partecipare al processo di selezione, compila il modulo di partecipazione che trovi sul retro del foglio e invialo al numero di fax corrispondente alla regione in cui lavori. L'elenco dei numeri di fax 6 disponibile sullo stesso modulo di partecipazione.

Hai tempo fino al 9 ottobre 2009.

Per il solo personale di livello C interessato a svolgere l'attività di Operatore di Sportello, che potrà rivolgersi direttamente alla funzione RUR di competenza, non sarà necessario compilare il modulo di partecipazione.
L'idoneità al nuovo ruolo sarà valutata attraverso un apposito colloquio gestionale.

Se hai partecipato alla precedente edizione del Job Posting per Operatore di Sportello del 2008, risultando idoneo, non sarà necessario presentare il nuovo modulo di partecipazione, altrimenti dovrai candidarti secondo le modalità qui previste per ripetere it percorso di selezione.

Puoi trovare ulteriori dettagli sull'intranet aziendale PosteperNoi, nelle bacheche aziendali o presso la funzione Risorse Umane di competenza.

Risorse Umane e Organizzazione

21 settembre 2009



CLICCA COL MOUSE SULL IMMAGINE PER RENDERLA BEN LEGGIBILE

P.S SE SEI INTERESSATO A RICEVERE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

SCRIVI A: lapulcedelcmpostetorino@gmail.com

<

Nessun commento:

Posta un commento