A breve gli ex CTD che hanno aderito all'accordo del 13 Gennnaio 2006 riceveranno lettera raccomandata dall'azienda Poste cosi come seguito.
Egregio Signor
Indirizzo
Città
Rif int
N. Raccomandata
Oggetto: Convocazione ai sensi dell’Accordo del 10 luglio 2008
Con riferimento agli Accordi del 13 gennaio 2006 e del 10 Luglio 2008 La invitiamo a presentarsi il giorno ___________ entro e non oltre le ore _____ 00144 Roma munito, pena esclusione, della seguente documentazione (originale in corso di validità e fotocopie fronte/retro): c/o Poste Italiane Viale Europa n 175, carta identità/passaporto, patente guida motocicli e auto, codice fiscale.
Qualora fosse impossibilitato, per qualsiasi causa, ad essere presente di persona sarà sua cura farsi sostituire, pena esclusione, da un rappresentante in possesso di specifica procura notarile o rilasciata da altro pubblico ufficiale riferita anche alla scelta della sede.
L’offerta dei posti di lavoro disponibili avverrà nella suddetta sede; a mero titolo informativo le regioni ove sono presenti posti disponibili saranno visibili il giorno prima della data prevista per la convocazione sul sito www.poste,it salvo il verificarsi problemi tecnici legati alla rete Internet.
La copertura dei posti disponibili avviene mediante lo scorrimento della graduatoria e sino all’esaurimento degli stessi. La avvisiamo sin d’ora che potrebbe verificarsi la condizione dell’ esaurimento delle sedi disponibili prima del Suo turno in graduatoria.
La invitiamo a predisporre fin d’ora i certificati di cui all’elenco allagato, in assenza dei quali non sarà possibile procedere all’assunzione.
La informiamo altresì che nel giorno previsto per l’assunzione verrà sottoposto alla prova di idoneità alla guida del motomezzo aziendale, il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.
Le precisiamo, infine, che le spese di viaggio sono a Suo carico.
Roma,
Poste Italiane S.p.A.
ELENCO DOCUMENTI NECESSARI PER L’ASSUNZIONE
Documento di identificazione (fotocopia fronte-retro);
Codice fiscale (fotocopia);
Patente (originale e fotocopia);
Certificato medico di idoneità generica al lavoro (non in autocertificazione) rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Certificato casellario giudiziario (penale) (non in autocertificazione) non anteriore a 3 mesi (rilasciato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale della città di residenza) – NULLO;
Certificato carichi pendenti procura e tribunale (non in autocertificazione) – NULLO;
Titolo di studio ed eventuali attestati di partecipazione a corsi professionali (fotocopie);
Certificato di nascita, residenza, cittadinanza, stato di famiglia (in autocertificazione);
Copia dello stato militare (foglio congedo o matricolare; eventuale).
Nessun commento:
Posta un commento